podcastday

eccoci qui, il podcastday è arrivato e anche io do il mio umile contributo, pubblicando la recensione di 3 podcast che ascolto e apprezzo particolarmente. ovviamente ce ne sono tanti altri che amo e seguo, ho scelto questi per tanti motivi, che se avete voglia, potrete sentire all’interno della puntata. per onore della cronaca, li elenco qui di seguito:

  1. Nel Garage.
  2. Il NIssardo
  3. Radio Rubik

non scrivo qui di cosa parlano e come lo fanno. se vi va, sentitevi la puntata. per i proprietari dei podcast che ho recensito, avviso che, come al solito, invento e sparo un po’ dappertutto. spero non ve la prendiate se ho un po’ romanzato i vostri lavori. è il mio modo di dirvi che mi piacciono.
buon podcastday a tutti!

p.

5 thoughts on “podcastday

  1. Mi sono commosso. Quella commozione che arriva anche a te, ne sono sicuro, quando Pietro ti sorride e ti chiama “papà“.. quel senso di gioia inspiegabile che ti fa sentire quasi stupido, in quel misto di lacrime e risa.

    Un bell’episodio, nello stile che ti contraddistingue. Un’ulteriore conferma che averti citato al primo posto è stato giusto. Più che giusto.

  2. La doppia anima di RR ti ringrazia. Che atmosfere e le frasi scelte sempre con cura ed attenzione… ci ho visto bene l’anno scorso quando ho scoperto il tuo podcast… digghiddà… digghiddà… capodanno sulla neve con le tue storie… mitico!
    Ciao Vito

  3. Ma sei sicuro che non ti sei sbagliato? 😉 Mi vorresti dire che uno che produce un podcast dello spessore di podkasbath indica come preferito il mio futile garage??? :-O

    Sono tanto sorpreso, quanto orgoglioso di questa cosa e ti ringrazio per avermi regalato un sorriso, oltre che, come sempre, una puntata bellissima del tuo podcast.

    Ciao Paolo e a presto!

    Michele

  4. cari ragazzi,
    sono contanto che la puntata vi sia piaciuta. grazie a voi per per i commenti e soprattutto per i vostri podcast. buon lavoro a tutti.
    p.

Comments are closed.