in difesa delle minoranze

grazie alla segnalazione di alcuni amici (andrea e fedora) mi sono accorto che il post precedente aveva un errore per cui microzzoz internéts ecsplorers non visualizzava correttamente la pagina, lasciando fuori il player. immagino le schiere di ascoltatori in lacrime per non aver potuto ascoltare l’episodio… tranquilli! adesso è tutto risolto. in effetti avevo fatto un errore io, causato da un pigro copia e incolla con il quale mi ero portato dietro un po’ di tag html fuori luogo che il buon ecsplorer si rifiuta (per una volta, giustamente) di visualizzare. confesso che non ci avevo fatto caso, dato che con firefox la pagina si visualizzava correttamente. continuo ad essere convinto che ecsplorer sia una schifezza di browser, ma credo anche che le minoranze vadano tutelate e quindi, in nome di quei 4 utenti che ancora usano la schifezza (scherzo, non ve la prendete…;-) ) ho rimediato all’errore, che in fondo, avevo fatto io. che ce ne siano altri in giro? (si, quasi tutti i post erano pieni di errori…shame on me!!)

2 thoughts on “in difesa delle minoranze

  1. Io vado completamente off topic… e ti faccio tantissimi auguri per il nuovo anno, che il nuovo viaggio porti a te e alla tua famiglia tutto quello che sperate, non facendovi mai perdere la voglia di scoprire sempre di più.

  2. caro andrea,
    grazie e tantissimi auguri anche a voi per un grande nuovo anno pieno di musica e belle cose. se poi vi viene voglia di fare un giro da queste parti, vi aspettiamo a braccia aperte!

Comments are closed.